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Email a cui fare riferimento: dedcambieresi@gmail.com

Ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti acquistati, comunicando l'intenzione di restituire l’articolo tramite email a dedcambieresi@gmail.com

In conformità con l’articolo 59, lettera c) del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Pertanto, gli articoli personalizzati non possono essere restituiti o sostituiti, salvo casi di merce difettosa o non conforme all’ordine.

Il CAMBIO per gli articoli in saldo è consentito fino ad esaurimento scorte e potrà essere effettuato soltanto sugli articoli di collezioni precedenti, ed è a carico del cliente.

In conformità con l’articolo 59, lettera c) del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Pertanto, gli articoli personalizzati non possono essere restituiti o sostituiti, salvo casi di merce difettosa o non conforme all’ordine.

D&D srl (il “Venditore”) ha come scopo quello di soddisfare il proprio cliente. Se per qualche motivo non sei soddisfatto del tuo ordine puoi richiedere il cambio/reso entro 24/48h dalla data di consegna (anche non lavorativi) e sono richiesti 14 giorni (dalla consegna) per il rientro presso il nostro magazzino (compresi i non lavorativi). Passati i 14 giorni il prodotto non potrà  essere accettato, ti consigliamo, quindi, di spedire non appena verrà accolta la tua richiesta di reso.

Vengono richieste tempistiche brevi in quanto, data l'elevata richiesta, e l'urgenza da parte delle clienti per eventuali partenze, D&D Srl desidera garantire i propri capi a chi interessata/o all'acquisto.

I PASSAGGI DA SEGUIRE PER IL CAMBIO:

  1. Scrivi una mail a dedcambieresi@gmail.com entro 24/48h dal ricevimento del prodotto mettendo in oggetto "CAMBIO"

  2. Nel messaggio dell’email indicare il numero d’ordine e il nome del modello acquistato indicando la taglia ed il colore del prodotto che si vuole ricevere in cambio.

  3. Compila il modulo scaricandolo qui a questo link MODULO di cambio/reso merce che ti sarà inviato tramite mail ed inseriscilo nel pacco di ritorno.

Ricordiamo che il CAMBIO è a carico del cliente :

  • Cliccando al seguente link Exchange – D&D Srl (dedcambieresi@gmail.com)  potrai acquistare il servizio "Exchange" che ti permetterà di effettuare il cambio comodamente da casa.

    Nelle note inserisci tutti i dati necessari riguardo il cambio e, una volta effettuato il pagamento di €11,90 (per l’Italia) oppure di €19,90 (per le isole e penisole in Italia) D&D Srl provvederà a mandarti un corriere.

  • All’arrivo del corriere, quest’ultimo ritira il prodotto e allo stesso tempo consegnerà il nuovo, comunicato in CAMBIO. 

    Il cambio potrà essere effettuato anche con articoli diversi da quelli ordinati di importo uguale o maggiore a quello speso.
    In caso di importo maggiore, verrà elaborata una differenza personalizzata da aggiungere ai costi di Exchange.

*Nella mail dovranno essere allegate le foto del prodotto per verificarne le condizioni.
Una volta effettuata la verifica riceverai una mail di conferma CAMBIO qualora il prodotto presenti tutte le condizioni precedentemente elencate.

Ricordiamo alla gentile clientela che, in caso di RESO, laddove ci fossero in corso omaggi o gift da parte di D&D Srl, questi ultimi dovranno essere resi e rispediti nel pacco di rientro presso i nostri magazzini.

I nostri capi sono muniti di Tag di Sicurezza, laddove il capo dovesse rientrare presso i nostri magazzini senza quest'ultimo, non sarà possibile effettuare il reso.

I PASSAGGI DA ESEGUIRE PER IL RESO:

  1. Scrivi una mail a dedcambieresi@gmail.com entro 24/48h dal ricevimento del prodotto mettendo in oggetto "RESO"

  2. Nel messaggio dell’email indicare il numero d’ordine e il nome del modello acquistato.

  3. Elenca il motivo per il quale stai effettuando la richiesta: RESO (e aiutaci a capire cosa non va nel prodotto che intendi rendere)

    In caso di pagamento in contrassegno sarà necessario munire tramite mail la vs email PAYPAL oppure il vs IBAN per procedere al rimborso.
    Le tempistiche di rimborso variano dai 10 ai 14 giorni lavorativi.
    In caso di pagamento tramite Klarna , le tempistiche per il rimborso potrebbero essere più lunghe.

    La spedizione di RESO è a carico del cliente, al quale nell’email di conferma verrà comunicato l’indirizzo di spedizione. Ricorda inoltre che l’eventuale accettazione di tali resi comporta un addebito che va dai 5 ai 20 euro (che variano in base alla zona in cui sono stati spediti) dovuti ai costi di spedizione che l'azienda ha sostenuto per spedire gli articoli acquistati. Questo addebito vale per gli acquisti effettuati con spedizione gratuita. In caso di Reso Parziale, verrà rimborsato l'importo totale dell'articolo.

Ricorda che il reso dovrà seguire la procedura sopra elencata.

Una volta effettuata la richiesta di reso, riceverai una mail di accettazione del prodotto oggetto di RESO, qualora il prodotto presenti tutte le condizioni e le tempistiche precedentemente elencate.
A seguito della vs spedizione, quando il prodotto oggetto di RESO verrà preso in carico da D&D Srl, sarà svolto il controllo qualità per verificarne le condizioni, che non sia stato indossato e/o alterato e/o lavato. Qualora il controllo vada a buon fine, si procederà al rimborso e verrà inviata al cliente un’email di avviso del rimborso avvenuto.
Il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento effettuato al momento dell'acquisto da parte del Consumatore. 


NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO ARRIVASSE PRESSO L'UFFICIO D&D Srl IN STATO ALTERATO:
*per alterato si intende: siano sprovvisti del relativo cartellino e che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
D&D Srl  provvederà a rispedire il capo al destinatario. Laddove il cliente, non volesse ricevere nuovamente l'articolo, verrà sottratta una penale che prevede la sottrazione di una percentuale che va dal 30% al 60% del prodotto acquistato, in base al danno provocato al capo. 


HAI RICEVUTO UN CAPO DIFETTATO DA PARTE DI D&D Srl ?

D&D Srl riserva ai propri articoli un ottimo controllo qualità. Tuttavia nei limiti della tolleranza, laddove un articolo fosse danneggiato, D&D Srl  ha lo scopo di soddisfare la propria clientela, difatti, provvederà a sue spese a sostituire il prodotto.
Nel caso in cui la cliente rifiutasse questa opzione, la restituzione del prodotto seguirà la normale procedura di reso sopra elencata.

 

IMPORTANTE:
Il cambio/reso per poter essere accettato deve essere restituito in stato integro di conservazione: munito di etichetta, composizione, cartellino, packaging da noi fornito nel quale era contenuto l'articolo da noi consegnato e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.
E' importante che contenga il Modulo di cambio e reso allegato.
Se il tuo cambio/reso non soddisfa le condizioni elencate, il prodotto non potrà essere accettato per il cambio/reso.
I prodotti restituiti non devono essere stati lavati, indossati o modificati. Inoltre, il venditore ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti qualora non rispettino le condizioni sopra elencate.
(siano sprovvisti del relativo cartellino e che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.)



Per qualsiasi chiarimento, puoi contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 3924928016
E-mail: dedcambieresi@gmail.com
PEC: d_d.srl@legalmail.it
Cordiali saluti, il team D&D.

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